venerdì 28 maggio 2021

Cake stand with metal candle holder and a tin box

Me and my mania for recycling everything I find. For this cake stand I used a metal candle holder and a tin box, one of those that used to contain those delicious English biscuits so "buttery" that you get fat just naming them. I painted everything milk-white and with the image transfer I made the writing in stencil characters for a vintage touch.

Io e la mia mania di riciclare tutto quello che trovo. Per questa alzatina ho utilizzato un porta-candela di metallo ed una scatola di latta di quelle che contenevano quei buonissimi biscotti inglesi tanto "burrosi" che ti ingrassi solo a nominarli. Ho dipinto tutto bianco latte e con il trasferimento d'immagine ho realizzato la scritta a caratteri stencil per un tocco vintage.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...