martedì 21 agosto 2012

Scala in legno... vintage


Sono proprio soddisfatta ed orgogliosa di possedere questa scala in legno. Non so a chi appartenesse, probabilmente mio padre l'ha avuta da qualche suo amico muratore/imbianchino o mio fratello l'aveva rimediata in qualche cantiere. Era stata conservata per anni in cantina per essere utilizzarla nei lavoretti casalinghi. Infatti  era ridotta proprio male, si vedeva ancora la tinta originale di vernice grigia scura, piena di schizzi di pittura e di calcestruzzo. Ultimamente abbiamo dovuto svuotare la cantina dei miei genitori... Ho pensato quindi di impossessarmi di questa scala... nonostante fosse pesantissima ed ancora non sapessi cosa farne...
Dimentico sempre di fotografare ciò che poi trasformo .... ma eccola qui... ora in tutto il suo splendore. . nel suo affascinante  look shabby chic. L'ho lasciata intatta, pensando che in casa potesse servire senza dover ogni volta prendere la scala metallica che ho in giardino nell'armadio degli attrezzi.
Appoggiata al muro, è adatta come appendiabiti.... ovviamente in camera da letto!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...