sabato 30 giugno 2012

Cappellino vintage con veletta

Il cappellino l'ho comprato anni fa in un mercatino, era mal ridotto, ma mi piaceva molto e dopo averlo lavato ho pensato di utilizzarlo solo per le esposizioni nei market a cui partecipavo...
Giorni fa in un altro mercatino ho trovato un tutu color albicocca, chiarissimo, quasi rosa antico. L'ho comprato pensando di farci tante belle roselline per le mie collane, ma quando a casa l'ho messo vicino al cappellino mi sono resa conto che il tulle era dello stesso colore del velluto del cappellino e della veletta originale che c'era quando l'ho comprata, ma che avevo scucito in quanto si strappava tra le dita tanto era lisa... Insomma, oggi pomeriggio ho dedicato un paio d'ore al "restauro" del cappellino... veletta, rose di tre dimensioni diverse ed eccolo li, come nuovo, ma soprattutto molto vintage... Mi piace, domani sarà in esposizione al mio stand al Roma Vintage... in vendita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...